Sampdoria-Spezia, sospesa per lancio di fumogeni - Calcio News 24
Connect with us

Sampdoria News

Sampdoria-Spezia, sospesa per lancio di fumogeni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

protesta tifosi Sampdoria MP1 4664

Momenti di tensione a Marassi durante Sampdoria-Spezia: l’arbitro ha sospeso la gara per il lancio dei fumogeni in campo

Attimi di tensione durante il match tra Sampdoria e Spezia. L’arbitro Fabio Maresca ha sospeso il gioco per cinque minuti, al 48′ del secondo tempo, a causa del lancio di fumogeni da parte dei tifosi blucerchiati.

Al gesto plateale sono seguiti cori di protesta contro Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone, ritenuti i principali colpevoli della situazione in cui si trova la Sampdoria. La partita è poi ripresa con l’invito dello speaker a non ripetere quanto accaduto, scongiurando così la sospensione definitiva della sfida.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU SAMPNEWS24.COM

Serie B

Sampdoria, in conferenza stampa Accardi sul possibile esonero di Semplici: «Ecco cosa abbiamo deciso e perché»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Leonardo Semplici
Continue Reading

Sampdoria News

Cagni: «La Sampdoria può salvarsi, ma servono tre cose. Non capisco perché la squadra non corra…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cagni
Continue Reading