Napoli, Juan Jesus: «Milan? A 31 anni non posso sentire pressione di niente, è una partita da giocare e divertirsi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Juan Jesus: «Milan? A 31 anni non posso sentire pressione di niente, è una partita da giocare e divertirsi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Juan Jesus MG0 3338

Juan Jesus, difensore centrale del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di domani sera contro il Milan

Juan Jesus, difensore centrale del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

PRESSIONE: «A 31 anni non posso sentire pressione di niente, è una partita da giocare e divertirsi. Io credo che gestire la pressione, il risultato dell’andata ed essere consapevoli delle nostre qualità sia la strada: stiamo facendo bene, in campionato siamo a +22 e dimostra la forza del Napoli. Dimostreremo che daremo il nostro meglio e sicuramente vogliamo passare il turno».

ASSENZA KIM: «Ho feeling con Rrahmani: è un grande amico mio Quando Koulibaly è andato in Coppa d’Africa eravamo terzi, quando è tornato eravamo primi. Con Amir quest’anno quando s’è fatto male a ottobre eravamo secondi, quand’è tornato eravamo primi: quindi io ho sempre dimostrato che calciatore sono. Le pressioni, ho marcato Messi! Sono consapevole delle mie qualità e voglio aiutare la squadra».

OSIMHEN: «Certo con Osimhen siamo più tranquilli, ha caratteristiche diverse da Raspadori e Simeone ma loro han fatto gol pesantissimi. Raspa ha una tecnica impressionante. Victor ha velocità e grinta, dobbiamo sfruttare Victor al più possibile: è il capocannoniere ed è in fiducia, ha voglia di fare gol».