VOTI&STATS – Milan Napoli, urge Osimhen: bocciati tutti gli attaccanti di Spalletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

VOTI&STATS – Milan Napoli, urge Osimhen: bocciati tutti gli attaccanti di Spalletti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Napoli

Tutti i numeri dell’attacco del Napoli nella sfida di San Siro contro il Milan per l’andata dei quarti di Champions

Non sono mancate le occasioni al Napoli per andare a bersaglio a San Siro, sin dal primo minuto con Kvaratskheila. Ma è indubbio che senza Osimhen è tutto un altro mondo. Del resto, i numeri maturati fin qui in Champions League denunciano apertamente l’emergenza in cui si trova Spalletti per la gara di ritorno.

[footdata_sportreview matchid=”dzkuoybttnobgpkkysazggduc” src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/players-ranking?default-competition-opta=4oogyu6o156iphvdvphwpck10&default-season-opta=8t8ofk94zy6ksx1spnfecvpck&default-metric=goal&default-metric-format=INT&metric-for-aggregate=goal&metric-group-for-aggregate=goal&default-team-exid=gi0l1habji5hpgar77dl5jqe&default-period-id=0&default-type=gm&label-metric-header=Goal+Fatti&label-ruoli=Tutti+i+ruoli&label-metric=Goal+%28Partita%29&label-metric-raw=Goal&default-filters-grid=null&default-pag_num=5″ width=”600″ frameborder=”0″]

La media gol degli attaccanti partenopei in Europa certifica che ieri non solo è mancato il bomber nigeriano, uno che va a segno poco meno di una volta a gara. Ma anche l’assenza di Simeone è da considerarsi grave e la condizione non perfetta di Raspadori è qualcosa che va corretta per il ritorno. Più di Kvara, finora, in sede internazionale si è fatto valere come goleador Zielinski e al Maradona ci sarà bisogno di una gara più sostanziosa di quella vista ieri. Proviamo a capire come si è comportato il tridente azzurro di partenza, utilizzando i voti de La Gazzetta dello Sport e de Il Mattino, quotidiano della città che fra 5 giorni ospiterà l’attesissima sfida di ritorno.
LOZANO – Bocciato senza discussioni. Unanimità in consiglio di classe: La Gazzetta vota 5 scrivendo che «si vede proprio poco». Il Mattino conferma, lo definisce il flop della serata, scrive che è stato «irritante» e spiega: «Affonda dal lato di Theo: lo insegue con dedizione ma deve spingere e non lo fa quasi mai».
ELMAS – Quasi salvato da Napoli con un 5,5, tenendo conto che ha colpito la traversa. Il peggiore per Milano, invece, che gli dà dell’«anonimo» e del «falsissimo centravanti».
KVARATSKHEILA«Se prende palla il Napoli s’accende», scrive La Gazzetta, ma il 5,5 è dato dal non vedersi mai «lo spunto definitivo». Stessa pagella de Il Mattino, con la pesantezza del gol divorato a inizio gara che avrebbe determinato una trama tutta diversa.
RASPADORI5,5 dal giornale partenopeo e 5 dalla Rosea. Diverso il voto ma comune la constatazione che avrebbe potuto fare ben poco nel momento in cui la squadra è rimasta in 10 per l’espulsione di Anguissa.