Atalanta News
Gasperini pre Atalanta-Empoli: «Serve vincere. Molti non accettano i momenti di difficoltà»
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima del match di Serie A tra Atalanta e Empoli
Alla vigilia della partita di Serie A tra Atalanta e Empoli, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazioni sul match. Ecco la conferenza stampa.
INFORTUNI – «Abbiamo fuori solo Koopmeiners e Djimsiti, per il resto Duvan ieri non si è allenato, proviamo oggi: situazione è un po’ delicata, ma a Napoli ha fatto bene, speriamo stia bene oggi».
CONCRETEZZA TRA GOAL E RISULTATI – «Campionato molto equilibrato. Ci può stare qualche giornata negativa da parte dei nostri giocatori. Abbiamo segnato poco, è vero, ma abbiamo creato anche tanto: per esempio durante la partita contro l’Udinese. Nonostante ciò dobbiamo vincere per allungare sulle inseguitrici e avvicinarci a quelle davanti».
MURIEL – «Devo decidere se farlo giocare titolare o meno, ma è sempre entrato quando era in condizione. Credo che sia più utile a partita in corso, considerando che nelle ultime settimane è migliorato molto a livello di condizione».
BILANCI STAGIONALI – «L’Atalanta è questa qui. Molte volte credo che si faccia fatica ad accettare dei momenti di difficoltà. Le cose sono due: o l’allenatore non capisce niente, o questo è il vero andamento della squadra».