SOCIAL CALCIO: Il mani di Rabiot tra ricostruzioni, rabbia e sfottò - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

SOCIAL CALCIO: Il mani di Rabiot tra ricostruzioni, rabbia e sfottò

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

esult gol Rabiot MG0 2398

Il gol del 3-2 di Rabiot nella partita di ieri sera fa discutere e, come sempre quando si tratta di Juve, il paese si spacca

La Juve ieri sera ha vinto per 4-2 contro la Sampdoria, ma il giorno dopo si discute molto del tocco di mano di Adrien Rabiot in occasione del gol del 3-2. In quella circostanza l’arbitro ha prima assegnato il gol, confermato poi da una review particolarmente rapida del VAR. E ovviamente, come quasi sempre succede quando si parla dei bianconeri, il paese si spacca in due. Ecco alcuni dei migliori commenti su Twitter.

«Allo Stadium quest’anno sono sfortunati con le telecamere, anche quelle del VAR.Non ho visto #JuveSamp ma dagli highlights si vede che il 2° gol di #Rabiot è viziato da fallo di mano.Non si trova l’immagine chiara,diciamo quindi che si pareggia il conto con #JuveSalernitana».

«Direi braccio, abbastanza netto e visibile. Del resto anche #Rabiot pare saperlo».

«Sul gol di #Rabiot (io non commento gli episodi da moviola) la cosa assurda è che con un notevole numero di telecamere (e sempre per 40€ mensili) non esista una immagine limpidissima dell’episodio. E che, a questo punto, credo non la avesse neanche il #VAR».

«#Rabiot come #Maradona. La nuova mano de Dios».

«Per tutti gli antijuventini che si stanno lamentando del fallo di mano di #Rabiot volevo rassicurarvi, abbiamo le parole di #Gravina sull episodio».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM