Hanno Detto
Sassuolo, Pinamonti: «La Roma mi porta bene»
Sassuolo, le parole di Pinamonti dopo la vittoria contro la Roma: «É stata una partita molto sofferta, ma chi è che viene all’Olimpico e non soffre?»
Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con la Roma. Di seguito le sue parole.
«É stata una partita molto sofferta, ma chi è che viene all’Olimpico e non soffre? Non c’è nessuna squadra al mondo che ne è capace. Siamo felici di com’è andata la partita. La Roma mi porta bene, ma non è questo l’importante. Volevo tanto tornare al gol, l’unica cosa che conta è che sono riuscito a ritrovarlo. In Serie A bisogna essere sempre concentrati, altrimenti si paga, specialmente contro la Roma. Siamo migliorati da questo punto di vista e si vede. Obiettivo? Considerando che fino a un mese e mezzo fa ci davano quasi per spacciati e dovevamo guardare quelle dietro, dico che dobbiamo goderci il momento. Nessuno ci considerava proprio, anzi abbiamo preso tante critiche, tanti insulti. Ma ci siamo compattati e ora è giusto godersi questo momento. Sul girone d’andata ha influito anche il fatto che ci fossero tanti infortuni. Laurienté e Berardi sono giocatori di gran qualità, avere loro accanto fa la differenza»