Hanno Detto
Juve, Allegri: «Champions col -15 come tre scudetti»
Le parole del tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma di domani
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro la Roma di domani sera. Di seguito le parole del tecnico della Juve.
PAROLE – «LA Roma sta facendo un ottimo campionato perché è in lotta per un posto in Champions. In casa è la prima squadra d’Europa, o una tra le prime tre, ad aver subito meno gol, ne ha presi solamente 5 in 11 partite in campionato. Viene da 4 vittorie in casa dove non ha subito neanche un gol, quindi sarà una partita bella, com’è normale che sia Roma-Juventus, in uno stadio pieno, troveremo una bella giornata perché sarà abbastanza primaverile. Dovremo essere bravi a fare una bella partita. Andare con -15 in Champions non vinci uno Scudetto, vinci tre Scudetti. Pogba ha reagito bene, ieri ha fatto allenamento. Sta bene, è normale che non ha minutaggio. Son rimasto molto contento di come è entrato, non era facile dopo tanto tempo. Si è calato subito nella partita, facendo buone cose. Normale che deve crescere, quindi momentaneamente è un’ottima soluzione in panchina. Milik tornerà dopo la sosta. Miretti rientra, gli altri sono tutti a disposizione».
CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM