Fiorentina, Italiano: «Un'altra bella gara senza punti, una costante fastidiosa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Italiano: «Un’altra bella gara senza punti, una costante fastidiosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano

Le parole di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta della Fiorentina contro la Juve: «Serve più attenzione, furore, concentrazione»

Dazn, Vincenzo Italiano ha parlato dopo Juve-Fiorentina. Di seguito le sue parole.

FASE DIFENSVA- «Bisogna avere molta più attenzione e concentrazione quando non hai la palla. Anche se impensabile non concedere qualcosa qui alla Juve. Bisogna dare di più anche col pallone. Oggi abbiamo concesso due-tre ripartenza con palla nostra, loro sono dei maestri in questo. Ma la squadra è sempre stata in partita, contro una Juve troppo pericolosa con grandi campioni. Peccato perché è un’altra gara senza punti. È una costante che inizia a darci fastidio».

OCCASIONI SPRECATE – «Con più determinazione facevamo gol sicuro, abbiamo avuto quattro-cinque situazioni clamorose nel primo tempo all’ultimo passaggio. Serve più attenzione, furore, concentrazione. Stiamo perdendo punti dove potremmo prendere punti».

NESSUN CENTRAVANTI- «Avevamo pensato la partita in modo giusto. La Juve che spetta e riparte. Con Kouamé potevamo andare in profondità con la sua velocità Avevamo Ikonè e Gonzalez anche loro rapidi e veloci. Oggi non era semplice, ma Koaumé corre e dà l’anima, da quel punto di vista da sicurezza».

EUROPA – «Ora riparte, è un obiettivo da onorare al meglio. Giochiamo contro una una squadra tosta, difficile da affrontare. Partiamo da una buona base, sono convinto che nella doppia sfida possiamo ben figurare».

Hanno Detto

Palladino sorride: «Vittoria del gruppo, non era facile. Inter? Ecco cosa dovremo fare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

palladino
Continua a leggere

Fiorentina News

Pagelle Fiorentina Pafos, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Kouamé
Continua a leggere