Napoli, De Laurentiis: «Il calcio è malato dall'alto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Napoli, De Laurentiis: «Il calcio è malato dall’alto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

De Laurentiis

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: «Non si vuol capire che non ci sono sufficienti risorse e non si vuole cambiare»

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a margine della presentazione del “Codice di giustizia sportiva FIGC”. Queste le sue dichiarazioni ai cronisti presenti sulle indagini che in questi giorni hanno riguardato la Juve.

COSA TEME – «Ho già detto che il calcio è malato dall’alto. Non si vuol capire che non ci sono sufficienti risorse per andare avanti con questa tipologia di campionati e non si vuole la rivoluzione copernicana perché poi bisogna essere rieletti… Questo è un problema di tutti coloro che poi sono sottoposti a rielezione, nel mondo della Politica e in quello dell’industria, dei sindacati o dello sport. Nel mondo dello sport, purtroppo, la sorveglianza è latente e la volontà di voler modificare e crearsi delle antipatie è difficile trovarla»

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Calcio italiano

Lega calcio, quali sono le priorità che il nuovo presidente dovrà affrontare? Tutte le richieste dei club per uscire dalla crisi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Palloni
Continua a leggere

Calcio italiano

Sportivi italiani più ricchi 2024: tanti calciatori in classifica, ma non al primo posto. La lista e le cifre

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marco Verratti
Continua a leggere