Roma, Abraham: «Non sono così ansioso di tornare a giocare, mi godo la Coppa del Mondo» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Roma, Abraham: «Non sono così ansioso di tornare a giocare, mi godo la Coppa del Mondo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Abraham

Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro in Giappone del club giallorosso

Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato in conferenza stampa al Foreigner Correspondents’ Club of Japan.

PAROLE – «Non sono così ansioso di tornare a giocare, mi godo la Coppa del Mondo e mi alleno per gennaio. Mi sarebbe piaciuto essere in Qatar, ma credo che questo tipo di situazioni ti facciano crescere come calciatore e come uomo. Sono ancora giovane, devo crescere e migliorare».

Hanno Detto

Nicola a Dazn: «Bravi tutti, chi è partito dall’inizio e chi è subentrato. E’ importante aver compiuto un passo in avanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading

Hanno Detto

Guendouzi sicuro: «Torino? Sarà una gara intensa, dovremo pressarli alti per metterli in difficoltà. Su Rovella…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Guendouzi e1733694932991
Continue Reading