Manchester United, Ten Hag: «Cristiano Ronaldo fuori per rispetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Ten Hag: «Cristiano Ronaldo fuori per rispetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ten Hag

La spiegazione di Ten Hag sulla decisione di tenere fuori Cristiano Ronaldo nel derby con il City: «Rispetto per la sua carriera»

Erik Ten Hag ha parlato in seguito alla clamorosa sconfitta contro il Manchester City per il suo United. Di seguito le parole a Sky Sport UK, anche sulla decisione di lasciare Cristiano Ronaldo in panchina.

SCONFITTA – «Non mi è piaciuto l’atteggiamento in campo, immaginavo una squadra diversa. Ai ragazzi manca fiducia, oggi sono scesi in campo senza voglia di lottare. Questo è ovviamente un problema, voglio che la squadra capisca cosa possiamo diventare».

PARAGONE CON IL BRENTFORD – «Non è paragonabile al ko contro il Brentford, dove non siamo neppure scesi in campo. Contro il City i ragazzi non hanno vinto neppure in contrasto, arrivando sempre in ritardo sulle seconde palle. Siamo una squadra indisciplinata e questo è inaccettabile. La prima cosa che deve cambiare è la mentalità, poi l’atteggiamento. Mi auguro di poter imparare dagli errori».

CR7 – «Ho troppo rispetto per la sua carriera, non mi sembrava corretto mandarlo in campo».

Premier League

Il Liverpool scappa via: 2-0 all’Aston Villa e sale a +5 sul Manchester City – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Nunez
Continua a leggere

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: i risultati nei campionati stranieri, quarto ko del City, il Real torna a vincere, Bayern e Liverpool in fuga

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ultime notizie Calcio Estero
Continua a leggere