Hanno Detto
Gotti: «Sono molto contento, ci sono anche i momenti importanti»
Gotti: «Sono molto contento, ci sono anche i momenti importanti». Le parole del tecnico dello Spezia
Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Sampdoria. Ecco le parole del tecnico dello Spezia:
VITTORIA – «Sono molto contento, ci sono anche i momenti importanti. C’è la sosta e questi tre punti arrivano al momento giusto e a premiare il lavoro di questa squadra qui. In trasferta abbiamo incontrato Inter, Juventus, Napoli e poi andremo all’Olimpico con la Lazio. La partita che abbiamo sbagliato è quella contro i nerazzurri. Sono particolarmente contento che siano premiati dalla vittoria di oggi per il percorso che stanno facendo. Riposo? Avranno due giorni adesso e altri due a cavallo della prossima settimana».
REAZIONE – «Quando succedono queste cose c’è un pizzico di fortuna a riprenderla subito. È un pizzico di fortuna che però abbiamo cercato. Siamo andati sotto già tre volte e tre volte l’abbiamo ribaltata. È un segnale da tenerci stretti».
NZOLA – «Era il momento giusto per un risultato di questo tipo. Nzola ha un atteggiamento, al di là del gol, di personalità. È un leader».
ABBRACCI – «Non c’è una regola fissa, mi piace il contatto con i miei calciatori. Se capisco che uno non ha piacere o uno ha voglia di un abbraccio. Io penso che ci debba essere il giusto contatto tra tecnico e giocatore. Ora dobbiamo migliorare, sempre».