Atalanta, Mutti: "Acquafresca voleva cambiare squadra. Mercato chiuso? Chissà ..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Atalanta, Mutti: “Acquafresca voleva cambiare squadra. Mercato chiuso? Chissà …”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Bortolo Mutti può si presenta sorridente in conferenza stampa a Zingonia. La sua squadra è in salute nonostante il passo falso a Genoa e sono arrivati rinforzi importanti dal calciomercato, come Amoruso e Volpi: “Per Volpi dovremo aspettare fino a lunedì, Nicola Amoruso è già  disponibile. E’ nella lista dei convocati. Si tratta di un centravanti completo, abile sotto porta e con qualità  tecniche che non abbisognano di presentazioni. Ha qualche annetto sulle spalle, ma farà  la sua parte come ha sempre fatto: lo conosco bene per averlo avuto al Messina”.

Su Acquafresca, l’allenatore chiarisce i motivi della separazione: “C’erano difficoltà  con Acquafresca perchè aveva espresso l’intenzione di cambiare squadra. Noi siamo stati bravi a gestire la situazione temporeggiando, finchè non è arrivata la soluzione che ha accontentato tutti”.

Adesso però c’è da affrontare la Samp, che pur senza Cassano, rimane temibile: “Gigi gioca un calcio di spessore, utilizzando gli esterni nelle due fasi: da Guberti a Ziegler, si tratta di giocatori con caratteristiche importanti. Una squadra completa, che garantirà  una partita di spessore”.

Infine, una battutina per il mercato, che Mutti non dichiara ancora chiuso.

2009

Juventus, Chiellini operato. Contro l’Inter in campo con la maschera.

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Ufficiale: Andreas Landgren all’Udinese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere