Conferenza stampa Cioffi: «Nessuna lite con la società. Napoli? Ecco cosa mi aspetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Cioffi: «Nessuna lite con la società. Napoli? Ecco cosa mi aspetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cioffi RIGA2328

Conferenza stampa Cioffi, il tecnico del Verona parla alla vigilia del match di campionato contro il Napoli: le dichiarazioni

Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha analizzato in conferenza il match di domani con il Napoli.

PARTITA – «Il Napoli che affrontiamo è una squadra che non è in costruzione. Hanno una media realizzativa altissima, ci aspettiamo una sqiadra certamente frizzante, con qualità di palleggio e di volontà, che proverà a chiudere la partita subito. Il mio focus non è stato né tecnico né tattico. Se un campione rodato vede il suo nome sui giornali tutti i giorni non gli fa né caldo né freddo, se succede a un ragazzo del Verona ci stia che dia il 99,9%. Pur essendo professionali, i nostri son ragazzi, non sono abituati a certe pressioni ma mi aspetto una gara di orgoglio».

RAPPORTO CON LA SOCIETA’ – «Parlo, mi confronto e dico di cosa ha bisogno la squadra. Servono 3 o 4 acquisti e la società non ci deluderà. Se siamo in battaglia, noi dobbiamo esserlo per primi. Se ai ragazzi chiedo orgoglio, non ha senso parlare ora del mercato».

POSIZIONE IN BILICO – «No. Alcune volte le notizie vengono buttate per destabilizzare, ma io sono qui per vincere e so che il mio lavoro è legato ai risultati. Il giornalista fa il suo lavoro, che sia fatto per creare confusione o perché è vero, ma questo non ci tocca».

MODULO – «Simeone è un giocatore intenso, che attacca la profondità molte volte, mentre Lasagna lo fa con più qualità ma meno volte. La forza del Verona è stata l’imprevedibilità tra le linee, ma non sarà la stessa squadra, le caratteristiche di Caprari non sono replicabili. Prima lo capiamo, prima si inizia a fare risultato e a far crescere i ragazzi che ci sono».

Serie A

Cassano: «Scudetto? Quella squadra è di gran lunga la più forte in Italia, dietro metto loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cassano
Continua a leggere

Hanno Detto

Pisilli: «Il sogno più grande è vincere il mondiale con l’Italia e uno scudetto con la Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Image Photo810437 e1727623362301
Continua a leggere