Chelsea, è UFFICIALE l'acquisto di Cucurella: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, è UFFICIALE l’acquisto di Cucurella: il comunicato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cucurella

Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea che lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sui propri canali

Il Chelsea ha confermato l’acquisto del terzino Marc Cucurella dal Brighton. Il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «Il versatile difensore arriva poche settimane dopo il suo 24esimo compleanno dopo un’impressionante stagione d’esordio in Premier League con i Seagulls, durante la quale ha collezionato 38 presenze in tutte le competizioni e segnato il suo unico gol nella penultima partita casalinga contro il Manchester United.

Tale era la natura positiva e rapida del suo adattamento al calcio inglese, giocando in una varietà di ruoli sul lato sinistro tra cui terzino, terzino esterno e difensore centrale, Cucurella è stato votato Giocatore della stagione dai tifosi del Brighton e compagni di squadra.

In particolare, le sue prestazioni ad alta energia, i contrasti duri e i contrasti lungo la fascia hanno attirato l’attenzione, mentre il suo doppio passo e la sicurezza sulla palla sono stati tratti chiave nell’approccio basato sul possesso del Brighton, che si è assicurato il miglior piazzamento di sempre nella massima serie al nono posto. Solo tre giocatori hanno registrato più dei suoi 93 contrasti in Premier League la scorsa stagione».

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: il Liverpool batte il Real Madrid, crisi galactisoc, è l’anno dei Reds? Guardiola e il suo autolesionismo: le parole dell’esperto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ultime notizie Calcio Estero
Continua a leggere

Champions League

L’autolesionismo di Guardiola, il dott. Cerveri: «Lo sport fa bene alla salute mentale, ma la competizione è ben diversa; esiste uno stigma verso la salute mentale nello sport ad alto livello»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

guardiola
Continua a leggere