Juventus, De Ceglie: "Sto bene, mi sento carico" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, De Ceglie: “Sto bene, mi sento carico”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Sei mesi consecutivi ai box. Troppo per chi è sempre stato abituato a sgroppare per il campo. Dopo essersi messo alle spalle la sua stagione più travagliata, Paolo De Ceglie ha una voglia matta di ricominciare.

L’infortunio alla rotula patito il 30 ottobre 2010 al Meazza è ormai un ricordo e il valdostano vuole tornare protagonista. Intanto ha già  cominciato a scaldare i motori, iniziando una sorta di pre-ritiro a Vinovo insieme ai compagni Quagliarella e Martinez e sotto gli occhi di Antonio Conte.

à? un De Ceglie abbronzato e deciso quello che parla con Juventus Channel al suo arrivo allo Juventus Center: Ã?«Dopo un po’ di vacanza si riparte. Mi sono riposato e sono carico per ripartire. La cosa più importante è che sto bene e non vedo l’ora di mettermi subito al lavoroÃ?».

Per il ritiro vero e proprio c’è ancora tempo. Solo con il raduno della squadra al completo la Juventus 2011/12 mostrerà  il suo vero volto. Intanto l’arrivo di Conte e gli innesti fanno ben sperare e De Ceglie è fiducioso. Ã?«Conte ha la nostra stessa voglia di iniziare. Il suo arrivo porterà  tanto entusiasmo a tutto il gruppo. Da parte di tutti noi giocatori c’è voglia di fare una grande stagione, come singoli ma soprattutto come squadraÃ?».

Fonte | Juventus.com