Calcio italiano
Milan, Scaroni: «Scudetto? Giornata clamorosa. Pioli, Maldini e Massara devono restare»
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport dopo la conquista dello scudetto
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a Radio Anch’Io Sport.
SCUDETTO – «Quella di ieri è stata una giornata clamorosa, un’emozione incredibile che mi ha ripagato di tutta l’ansia che provo ogni domenica fin da 24 ore prima».
NUOVO STADIO – «La mia ambizione è che lo stadio sia pieno, il tema che mi preoccupa sono i diritti televisivi all’estero ma lo stadio va bene anche da 50-55.000 posti, oggi non se ne costruiscono di più grandi».
MADINI E MASSARA – «Siamo in una fase dove potrebbe cambiare la proprietà e faccio fatica a fare previsioni. Per quello che mi riguarda devono proseguire a fare il grande lavoro che hanno fatto negli ultimi anni».
CONFERMA PIOLI E CAMBIO DONNARUMMA-MAIGNAN – «Non solo, abbiamo una proprietà che ha finanziato ma senza fare debiti. Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. Questo ci ha portato al successo».
REDBIRD – «Per quanto riguarda Investcorp ho letto che hanno fatto un passo indietro, invece RedBird ne ha fatto uno avanti. Le cifre di cui si parla dimostrano che è stato raggiunto un successo sportivo ma anche finanziario. Mi auguro che la trattativa si concluda prima dell’inizio vero e proprio del calciomercato».