Hanno Detto
Tudor: «Il Milan ha vinto meritatamente. Noi pazzeschi lo stesso»
Tudor: «Il Milan ha vinto meritatamente. Faccio i complimenti». Le dichiarazioni del tecnico del Verona
Igor Tudor ha parlato a DAZN dopo Verona-Milan.
PARTITA – «Abbiamo disputato una bella gara, ma purtroppo il Milan oggi è andato forte e alla fine ha vinto meritatamente, quindi facciamo i complimenti agli avversari. Siamo stati in partita e siamo anche andati in vantaggio, ma contro queste grandi squadre devi sperare che loro non siano in forma e loro stasera invece hanno giocato alla grande, anche perché si giocavano mezzo scudetto. Mi dispiace per i primi venti minuti e per il secondo gol perché è arrivato su un nostro calcio d’angolo. Noi comunque abbiamo dato tutto e non abbiamo nulla da rimproverarci».
CRESCITA VERONA – «Al Verona non manca nulla, abbiamo 52 punti, sono una roba pazzesca. Abbiamo fatto una grande stagione, abbiamo fatto belle gare anche contro grandi squadre. La realtà è che noi possiamo fare bene contro le grandi se non stanno bene. Il Milan ha una fisicità e una corsa impressionanti».
IBRAHIMOVIC – «Gli ho chiesto quanto vuole giocare ancora, mi ha detto che ha qualche problema al ginocchio ma vuole andare avanti. Non so se andrà avanti, dovete chiederlo a lui».