Hanno Detto
Ibrahimovic: «Ritiro? Sono vicino alla linea, ma non ci penso»
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista a ESPN parlando di vari temi tra cui il momento del Milan e il suo futuro
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista a ESPN parlando di vari temi tra cui il momento del Milan e il suo futuro:
Sul momento del Milan: «La squadra sta lavorando duramente, stiamo facendo grandi sacrifici per arrivare ai nostri obiettivi. La squadra è ancora giovane, ma sta crescendo e facendo sempre più esperienza. Siamo in vetta alla classifica, dobbiamo restare concentrati su quello che dobbiamo fare e fare del nostro meglio. Nel calcio da una settimana all’altra possono cambiare tante cose»
Sul suo ruolo in questo Milan: «Penso che più uno è vecchio e più ha esperienza. Ho imparato tanto nella mia carriera da altri giocatori con cui ho giocatore e dagli allenatori che ho avuto. Alla mia età è il momento di dare qualcosa indietro. C’è stato un momento nella mia carriera in cui ho imparato tanto, senza dare nulla indietro. Quando uno è giovane cerca di dimostrare di essere sempre il migliore, ma poi il modo di pensare cambiare. Nel nostro spogliatoio ci sono tanti giovani, io cerco di aiutare tutti e di essere il leader a mio modo sia dentro che fuori dal campo. Quando sono in campo cerco di aiutarli, quando sono fuori cerco di dare tutto il mio supporto. La squadra è molto aperta e vogliosa di raggiungere gli obiettivi. Se non vinci non è facile perchè chiunque gioca per vincere qualche trofeo. Dobbiamo cercare di fare ogni giorno del nostro meglio»
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM