Cagliari News
Cagliari Juventus, Szczesny detta la linea: «Meglio brutti ma vincenti»
Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato ai media presenti allo stadio della voglia di rivalsa dei bianconeri
Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato ai media alla vigilia della sfida contro il Cagliari.
DAZN
PARTITA – «Quando giochi col Cagliari diventa una partita fisica, con tanti cross. Dovremo essere bravi a difendere per portare a casa i tre punti».
GOL PRESI DA PALLA INATTIVA – «Alla fine sono cose da migliorare. Bisogna mettere uomini sul campo, è una statistica veramente brutta e dobbiamo migliorare».
SKY SPORT
SPIRITO – «E’ stata una delusione perdere con l’Inter, ma una grande squadra deve rispondere subito. Una vittoria è fondamentale per la nostra classifica».
QUARTO POSTO – «Può essere un contraccolpo psicologico pensare a questo. E’ molto facile cascare nella delusione dopo l’altra sera, dobbiamo giocare da grande squadra quest’oggi».
FILOSOFIA DELLA JUVE – «Da qui alla fine è semplice: dobbiamo portare a casa i tre punti. Vista la nostra storia recente, meglio essere più brutti ma vincenti».
VENTO – «Sono cose che mi aiutano nessun problema».
JTV
REAZIONE DOPO L’INTER – «Oggi è fondamentale rispondere con la vittoria, c’è anche la grande delusione della partita contro l’Inter. Una grande squadra risponde e stasera bisogna rispondere».
CAGLIARI – «È una squadra molto fisica. Dovremo essere bravi a vincere i duelli, i contrasti, le seconde palle. È sempre una partita due e cercheremo di portare a casa i tre punti».
DIFESA – «Loro sono molto bravi in area, siamo pronti per fare una buona prestazione e difendere bene i cross ed evitarli».