Calcio italiano
Juventus, Perinetti: «Ecco dove andrà Dybala»
Ecco le parole di Giorgio Perinetti, ex direttore tecnico del Palermo, sulla rottura tra Dybala e la Juventus
Le parole di Giorgio Perinetti, ex direttore tecnico del Palermo, a Juventusnews24 sulla rottura tra Dybala e la Juventus.
SEPARAZIONE JUVE DYBALA – «Sinceramente non mi credevo che si arrivasse a questo, ma c’è da dire che lo si poteva sospettare. Speravo che tra le due parti, nel tempo, le cose si potessero sistemare e che ci fosse un riavvicinamento, ma poi quando certe trattative vanno così avanti non è mai un buon segno e molte volte si arriva alla rottura definitiva. Ora entrambe le parti dovranno guardare avanti».
SOSTITUZIONE DI DYBALA ALLA JUVE – «Sicuramente parliamo di due prospetti molto interessanti. Raspadori lo considero già più pronto rispetto a Zaniolo, è un giocatore a mio parere “vivo” e facilmente inseribile nel contesto bianconero. Con il romanista, invece, bisognerebbe portare più pazienza per quanto si è visto negli ultimi anni. Il ragazzo deve togliersi qualche fronzolo di troppo dalla testa e diventare più continuo e concreto nelle prestazioni sul terreno di gioco. Dalla sua, però, ha un talento e una qualità molto importanti sui quali non si sbaglierebbe a puntare».
CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI PERINETTI SU JUVENTUSNEWS24