Macedonia del Nord, il portiere Dimitrievski: «Tutta la pressione sull'Italia» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Macedonia del Nord, il portiere Dimitrievski: «Tutta la pressione sull’Italia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pandev

Macedonia del Nord, il portiere Dimitrievski: «Tutta la pressione sull’Italia. Ho già incontrato Immobile e non aveva segnato»

Dopo l’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il portiere della nazionale macedone Stole Dimitrievski ha rilasciato anche una video-intervista a Marca. Ecco i passaggi principali del dialogo con il portiere del Rayo Vallecano, alla vigilia della partita contro l’Italia.

LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE – «È la partita più importante della storia della Macedonia del Nord. Andare a un Mondiale sarebbe il massimo, dopo il successo dell’Europeo».

LE CHANCE DI VITTORIA – «Nella fase a gironi abbiamo già battuto la Germania. Sicuramente avremo le nostre possibilità».

LA SCELTA DELLO STADIO DI PALERMO – «È uno stadio più piccolo e fastidioso. Potrebbe avvantaggiarli… oppure no. Quando abbiamo saputo di Palermo, l’abbiamo presa bene».

LA PRESSIONE PER L’ITALIA – «L’Italia ha vinto l’Europeo e avrebbe anche una possibilità di vincere il Mondiale, se andasse in Qatar. La pressione è tutta su di loro e in una singola partita non è facile da gestire. Sarebbe molto grave se non andassero al secondo mondiale consecutivo. Noi siamo molto tranquilli e faremo la nostra partita per vincere».

LA CHIAVE DEL MATCH – «Dovremo difendere più di loro, ma abbiamo anche giocatori veloci per colpire in contropiede. Dovremo approfittarne».

IMMOBILE – «Ho già giocato contro di lui. È un grande attaccante, anche se in Spagna non ha fatto bene. In quella partita abbiamo pareggiato 1-1 e lui non ha segnato».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading