Fiorentina, Italiano: «Fa bene vincere così. Ecco come stanno gli infortunati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Fiorentina, Italiano: «Fa bene vincere così. Ecco come stanno gli infortunati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Italiano PAP 1462 1

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo il successo ottenuto dai viola contro il Bologna

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Fiorentina-Bologna.

VITTORIA – «Sono tre punti che servivano soprattutto a noi stessi perché nelle ultime tre gare avevamo giocato senza ottenere risultati. Non è stata una grandissima partita da un punto di vista della qualità, ma vincerla così fa bene. Dobbiamo continuare a spingere, in fin dei conti la prestazioni ce l’aspettavamo».

TORREIRA – «Ha tempismo, legge bene le situazioni ed è importante anche per riempire l’area. Ha queste caratteristiche, oggi mettiamo una pezza sul fatto che gli esterni non riescano ad incidere».

CASTROVILLI – «Deve migliorare nel gestire la palla e nel dialogare con i compagni, ma è giovane e migliorerà. Oggi, nel secondo tempo, lo volevo più centrocampista che attaccante. Lo capirà più avanti».

INFORTUNATI – «Biraghi era un po’ stanco, oggi faceva caldo. Bonaventura mi ha chiesto il cambio dopo non aver spinto tanto in settimana. Li recupereremo».

VIOLA PARK – «È un centro sportivo stupendo. Quando sarà pronto sarà la nostra nuova casa, tutte le formazioni saranno a stretto contatto e questo farà crescere la voglia di sudare per maglia».