Conferenza stampa Blessin: «Importante imparare da Gasperini» - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Conferenza stampa Blessin: «Importante imparare da Gasperini» – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Blessin 1DX 2244

Conferenza stampa Blessin: «Importante imparare da Gasperini. Dovremo essere stabili in difesa, a partire dagli attaccanti»

Il tecnico del Genoa Alexander Blessin ha parlato ai media prima della gara in trasferta contro l’Atalanta. Ecco le sue parole.

SULLA PARTITA CONTRO L’EMPOLI – «Dopo la partita ero triste perché la squadra ha dato tutto e avrebbe meritato di più del pari. A me piace analizzare subito la partita giocata insieme alla squadra. Ora bisogna lasciarla da parte, concentrarci e lavorare sull’Atalanta. E questo l’ho fatto subito in settimana».

SU GASPERINI – «Non lo conosco personalmente ma vedo il suo modo di lavorare e il suo successo. È una persona molto intelligente e un allenatore con molta qualità. È molto importante imparare da questi allenatori che hanno molto successo».

SULL’ATALANTA – «Giovedì abbiamo visto allo stadio a Bergamo la gara col Leverkusen. Nei primi 15 minuti l’Atalanta era in difficoltà perché il Bayer attuava un buon pressing. Poi l’Atalanta ha aumentato il ritmo ed è stata molto efficace. Sarà molto interessante vedere il modo di giocare dell’Atalanta e vedere il modo in cui noi reagiremo. Ci sarà la qualità della rosa in campo, forse cambieranno dei giocatori ma non cambierà nulla della loro qualità».

SU DESTRO TITOLARE – «È sempre incluso nei nostri piani. Vedremo domani».

SULLA MANCANZA DI CONCRETEZZA – «Non credo che ci concederanno tante palle gol rispetto alla gara contro l’Empoli, ma anche noi abbiamo un’idea per metterli in difficoltà e per creare occasioni da gol e cercare di segnare».

SULLA TATTICA CONTRO L’ATALANTA – «Bisogna essere stabili in difesa, a partire dagli attaccanti. È molto importante l’equilibrio, soprattutto quando giochiamo fuori casa contro una squadra come l’Atalanta».

SULLE ASSENZE DI STURARO E ROVELLA – «Sturaro ha una grande mentalità. Nel calcio, quando ti manca un giocatore causa infortunio, gli altri giocatori possono dimostrare di essere all’altezza e far bene».

Atalanta News

Kolasinac chiaro: «Atalanta, ripartiamo da questa vittoria! Dobbiamo avere continuità tra campionato e coppe»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

atalanta kolasinac
Continue Reading

Atalanta News

Cherki Atalanta, occhio alla possibile concorrenza di quella rivale per l’attaccante. Le novità sul mercato

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

cherki
Continue Reading