Setti: «Serie A? Non è il campionato più bello. Sono fiero del mio Verona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Setti: «Serie A? Non è il campionato più bello. Sono fiero del mio Verona»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Maurizio Setti

Il presidente dell’Hellas Verona, Setti, ha parlato ai microfoni de L’Arena sui suoi anni di presidenza e i giocatori passati sotto la sua supervisione

Il presidente dell’Hellas Verona, Setti, ha parlato ai microfoni de L’Arena sui suoi anni di presidenza e i giocatori passati sotto la sua supervisione. Le sue dichiarazioni:

GUERRA – «Sono felice per la stagione calcistica meno per quello che stiamo vivendo negli ultimi anni tra covid e guerra. Guerra? Mi vengono in mente ricordi di mio padre, che aveva vissuto la Second Guerra Mondiale. Speriamo finisca presto»

HELLAS – «Sono fiero di quello che abbiamo fatto in questi dieci anni di mia presidenza. Abbiamo lavorato bene anche nei momenti difficili e anche con il settore giovanile abbiamo tirato fuori giocatori per la prima squadra. La condivisione delle idee con i miei collaboratori mi rende orgoglioso».

GIOCATORI – «Oltre a Jorginho, dove avevo visto in lui grande potenziale, sono contento di vedere Rrhamani titolare in una squadra che lotta per lo scudetto. Poi abbiamo quei tre la davanti e sono fortissimi. Sul loro futuro non dico niente. Il Verona non può correre dietro a chi non vuole restare, poi davanti a certe offerte si fa fatica a dire di no».

D’AMICO – «E’ il miglior diesse e con lui siamo un bel duo. Anche io sono migliorato molto in questi anni da presidente».

SERIE A – «Non riusciamo come presidenti a trovare un accordo e uniformità su cose scontate. Se è vero che bisogna copiare i più bravi noi non lo stiamo facendo. Oggi la Serie A non è il campionato più bello del mondo, non riusciamo più a portare talenti e credo che un esame di coscienza vada fatto».

NAPOLI – «Sarà una grande gara, siamo pronti per un ottimo finale. I conti li faremo alla fine».

Calcio italiano

Grosso, l’avventura a Lione: «Ve la racconto, è stata un po’ kamikaze. Non dimenticherò mai questa cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fabio Grosso
Continua a leggere

Calcio italiano

Piacenza, esonerati tre allenatori in un giorno. Caos in Serie D tra proteste e contestazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Piacenza-Sassuolo serie B
Continua a leggere