Atalanta News
Gasperini: «Bellissima partita, avremmo firmato per andare in Germania con due risultati»
Gasperini: «Bellissima partita, avremmo firmato per andare in Germania con due risultati». Le parole del tecnico
Le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Europa League al Gewiss Stadium contro il Leverkusen:
LA PARTITA – «Bellissima partita, aver fatto questo tipo di partita è un grande merito e una grande soddisfazione. Dobbiamo essere felici perché prima della partita avremmo firmato per andare in Germania con due risultati su tre. Non ho mai avuto problemi, abbiamo fatto qualche partita sottotono come succede a tutti però l’Atalanta ha fatto sempre le sue prestazioni e le sue partite quasi sempre con questa mentalità. Non sempre per colpa sua non ha raccolto quanto meritava».
QUALIFICAZIONE – «Sarà una qualificazione durissima. La nostra prestazione ci fa sperare molto bene, abbiamo costruito tante occasioni ma sarà una qualificazione difficile e apertissimo».
MURIEL – «Purtroppo ha avuto qualche infortunio, ci mette un po’ di più a recuperare la condizione ma non abbiamo mai avuto nessun dubbio sul suo valore».
MALINOVSKYI – «Commovente quello che fa, quello che vive, quello che sta facendo con sua moglie e tutta quanta la squadra. Noi passiamo molto tempo a guardare quello che succede, a me personalmente questa cosa mi ha scosso più del Covid. Ha dei parenti, ha degli amici ma noi siamo anche tanto vicini a Miranchuk. E’ straordinari questa amicizia che hanno, è quasi imbarazzato per questa situazione e merita altrettanto rispetto perché contano le persone rispetto alla bandiere che rappresentano».