Olympiacos Atalanta, Carrera: «Dea favorita, Pasalic pedina da sfruttare» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Olympiacos Atalanta, Carrera: «Dea favorita, Pasalic pedina da sfruttare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Carrera

L’ex nerazzurro Carrera ha parlato della sfida di Europa League tra Olympiacos e Atalanta

Massimo Carrera, ex allenatore dell’AEK Atene ed ex calciatore dell’Atalanta, in un intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del match di questa sera tra la Dea e l’Oympiacos.

OLYMPIACOS«I greci faranno una partita più aggressiva rispetto a quella di Bergamo, dove sono andati subito in vantaggio, si sono chiusi e poi hanno preso il 2-1. Eppure hanno dimostrato di avere qualità e di saper giocare a calcio. In casa faranno quel qualcosina in più. Del resto nell’Olympiacos ci sono calciatori forti che ricordo dai tempi in cui allenavo l’Aek: El Arabi, Masouras e il mediano Camara. E poi ora è arrivato Manolas: in difesa sono alti e sfrutteranno i calci piazzati». 

ATALANTA«Farà la sua partita come sempre, senza guardare il risultato dell’andata o aspettare gli avversari. La squadra di Gasperini è abituata a proporre il proprio gioco ovunque. Ha qualcosa in più dell’Olympiacos e tutte le carte in regole per passare il turno, anche se non sarà semplice e l’avversario non va affatto sottovalutato». 

PASALIC«Pasalic in attacco o no? Ho avuto Mario allo Spartak e posso dire che è una pedina da sfruttare. Potrebbe giocare in quel ruolo perché ha qualità ed è bravo a capitalizzare le occasioni sotto porta». 

Atalanta News

Kolasinac chiaro: «Atalanta, ripartiamo da questa vittoria! Dobbiamo avere continuità tra campionato e coppe»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

atalanta kolasinac
Continue Reading

Atalanta News

Cherki Atalanta, occhio alla possibile concorrenza di quella rivale per l’attaccante. Le novità sul mercato

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

cherki
Continue Reading