Conferenza stampa Vlahovic: «Orgoglioso ed emozionato. Il DNA Juve è parte di me» - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Vlahovic: «Orgoglioso ed emozionato. Il DNA Juve è parte di me» – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Il neo attaccante della Juventus Dusan Vlahovic si è presentato in conferenza stampa

È il giorno di di Dusan Vlahovic in casa Juventus. Il bomber serbo ha parlato in conferenza stampa presentandosi al mondo bianconero.

FIORENTINA – «Prima di iniziare vorrei ringraziare la Fiorentina, la gente che è stata lì, i miei compagni della Primavera e della prima squadra. Tutti i direttori, i presidenti, allenatori che sono stati con me in questi anni. Vorrei nominare mister Italiano che mi ha aiutato tanto ed è stato con me fino all’ultimo momento, aiutandomi e mandandogli un grande in bocca al lupo. Mister Prandelli, poi, ha fatto tanto per me e lo ringrazierò per me. La città mi ha accolto in modo eccezionale fin da quando ero piccolo, e ho sempre cercato di essere professionista serio fino all’ultimo momento». 

CHE SENSAZIONI HA – «Sono orgoglioso ed emozionato. Sono pronto a dare il mio contributo per ottenere grandi risultati. Vorrei ringraziare il presidente della Juve e tutte le persone che mi hanno portato qui».

SCELTA JUVE – «Si parlava tanto delle offerte delle squadre estere. La scelta è stata facile: il Dna della Juve è combattere, non mollare fino alla fine. Anche soffrire quando c’è da farlo. Questo fa parte della mia mentalità».

NUMERO 7 – «Non rappresenta niente per me. Tutti i numeri nella Juve sono importantissimi. L’ho scelta perché era più vicina alla 9».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

Hanno Detto

Lazio Fiorentina, le dichiarazioni di Palladino nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palladino
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Fiorentina, le dichiarazioni di Baroni nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baroni
Continue Reading