2009
Stoccarda, ag. Tasci: “Lazio, Zenit e Tottenham possibilità vere”
Accostato da ormai più di un anno e mezzo alla Juventus, Serdar Tasci potrebbe approdare finalmente in Italia, ma alla Lazio che dopo il colpo Klose vuole continuare ad acquistare giocatori tedeschi.
Due anni fa e la scorsa estate sembrava che l’attuale difensore dello Stoccarda potesse arrivare a Torino, Ranieri infatti era alla ricerca di un centrale da affiancare a Chiellini e il giocatore di origine turca poteva fare al caso della Juve.
Poi però non se ne fece più nulla e l’interessamento anche più volte dichiarato non si tramutò mai in offerte concrete.
Tasci con tutta probabilità questa estate lascerà il club tedesco, molte squadre sono su di lui e come conferma alla stampa tedesca il suo agente, Uli Ferber,Ã? anche la Lazio è interessata: ”Lazio, Zenit e Tottenham sono possibilità concrete che approfondirò a partire dall’inizio della prossima settimana, una cosa è certa, non ci saranno problemi a liberarsi dall’attuale club”.
Unico ostacolo potrebbe essere la clausola rescissoria del giocatore (13 presenze in nazionale con Loew) che si aggira sui 12 milioni di euro, cifra però che Lotito può trattare forte anche dei soldi che arriveranno da Torino per Lichtsteiner.
Fonte: TuttoJuve.com