D'Ippolito parla di Hernandez, Ramirez, Gargano e Pazienza - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

D’Ippolito parla di Hernandez, Ramirez, Gargano e Pazienza

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Vincenzo D’Ippolito, noto agente Fifa, è stato ascoltato ai microfoni di Sky Sport 24 per fare il punto della situazione riguardante alcuni suoi assistiti che potrebbero muoversi durante il mercato estivo.

In particolare, c’è chi parteciperà  alla prossima Copa Amèrica, come Abel Hernandez, ed avrà  la possibilità  di mettersi ulteriormente in mostra. Nonostante “La Joya” sia incedibile per il patron Maurizio Zamparini, un’offerta allettante potrebbe far cambiare idea al numero uno di Via del Fante, e pare che qualcosa si muova: “Per Hernandez al Palermo sono stati offerti 15 milioni di sterline quasi 18 milioni di euro, ma si aspetta la Coppa america in quanto potrebbe giocare titolare e aumentare il valore. Anche se la volontà  del presidente Zamparini è quello di non cederlo, anche l’anno scorso il presidente rifiutò una proposta dell’Arsenal”.

Sempre restando in ambito sudamericano, un altro uruguaiano gestito dall’entourage di D’Ippolito ha molto mercato, ossia Gaston Ramirez del Bologna: “Gaston Ramirez interessa alla Roma, siamo abbastanza lontani tra richiesta e offerta, vediamo come si sviluppa la cosa. La Roma lusinga il ragazzo e vorrebbe provare a cimentarsi in questa nuova realtà , il Bologna non so se ha trovato il sostituto anche se segue un giovane con simili caratteristiche”.

Mentre per Walter Gargano, nonostante le varie richiete, il futuro pare essere sempre al San Paolo: “Gargano è uno di quelli che dovrebbe restare a Napoli, abbiamo ricevuto un’offerta del Borussia e del Villarreal che sono in contatto con Bigon direttamente. E’ un giocatore importante ma la valutazione la farà  il Napoli”.

Infine un commento su Michele Pazienza, in scadenza col Napoli, che ha ormai già  raggiunto un accordo di massima con la Juventus: “Giovedì Pazienza farà  le visite mediche alla Juve”.

2009

Ghirardi: “Ci meritiamo un otto in pagella, sesto posto meritato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Chievo, Pellissier già  pensa all’Inter

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere