Inter, Dimarco: «Juric un martello, Inzaghi ha tanti meriti. Rinnovo? Non vedo l'ora...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Dimarco: «Juric un martello, Inzaghi ha tanti meriti. Rinnovo? Non vedo l’ora…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dimarco

Il difensore dell’Inter Dimarco ha parlato degli insegnamenti di Juric e Inzaghi e del rinnovo di contratto con i nerazzurri

Federico Dimarco, jolly difensivo dell’Inter, in una intervista a Tuttosport ha parlato degli insegnamenti di Juric, che affronterà mercoledì da avversario, di quelli di Inzaghi e delle trattative per il rinnovo.

JURIC – «Lui è uno che non si nasconde, dice tutto in faccia, è uno che ti racconta la verità, bella o brutta che sia. E poi è un martello, in allenamento è uno che, tra virgolette, ti distrugge».

INZAGHI – «Quanti meriti ha Inzaghi? Tantissimi. Il mister ci fa stare davvero bene. A livello umano ha un ottimo rapporto con tutti, il gruppo è molto unito».

RINNOVO – «Ci sta pensando il mio agente. Io preferisco rimanere concentrato sul campo e non distrarmi dalle cose che contano. Sono sincero però, non vedo l’ora di firmare».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU INTER NEWS 24

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading