Hanno Detto
La rivelazione di Zanetti: «Sono stato vicino al Real Madrid, ma l’Inter è casa mia»
Il vice presidente dell’Inter Zanetti ha fatto una rivelazione sul suo passato da calciatore riguardante il Real Madrid
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, in una lunga intervista a Marca in vista del match di questa tra i nerazzurri e il Real Madrid ha svelato anche un retroscena sul suo passato che poteva essere a tinte Blancos.
RETROSCENA – «Sono sono stato molto vicino al Real Madrid e ho già detto che mi sentivo onorato dell’interesse di un club così. Erano i tempi di Jorge Valdano come Direttore Sportivo. Ma tutti conoscono la mia storia e sapevano che casa mia è l’Inter. Ecco perché ho deciso di restare qui».
FLORENTINO PEREZ – «Il mio rapporto con lui è molto buono. Lui ed Emilio Butragueño ci hanno sempre trattato molto bene. Abbiamo un bel rapporto da anni e sono felice ogni volta che lo vedo. Emiliano è fantastico».
PARTITA – «Affrontare il Real in casa è sempre difficile perché loro sanno fare questo tipo di partite. La cosa buona è che siamo entrambi qualificati e giochiamo senza quella pressione. La nostra squadra sta facendo bene grazie ad un ottimo lavoro di Inzaghi e dei ragazzi. Penso che sarà una partita alla pari. L’Inter ha una sua identità e ha giocatori di qualità che cercheranno di dimostrarlo anche a Madrid. Dopo si può vincere o perdere, ma l’identità dell’Inter è molto chiara».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU INTER NEWS 24