Miccoli, parla l'avvocato: «Rispetta la sentenza, ma non la condivide» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Miccoli, parla l’avvocato: «Rispetta la sentenza, ma non la condivide»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Miccoli

Antonio Savoia, avvocato di Fabrizio Miccoli, ha parlato della situazione attuale del suo assistito: le dichiarazioni

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’avvocato Antonio Savoia, ha parlato della situazione riguardante Fabrizio Miccoli.

DICHIARAZIONI – «Ha scelto lui il Veneto. Ne abbiamo parlato e ha preferito un posto dove nessuno lo conosce. Ha bisogno di stare lontano da tutto e da tutti, anche da Lecce, la sua città. Non dalla famiglia, che andrà a trovarlo tutte le volte che sarà possibile. Fabrizio è mortificato, disorientato, deluso. Rispetta la sentenza, ma non la condivide, non si sente responsabile dei fatti per cui è stato condannato. Lui ha sempre fatto del bene, anche a Palermo. Me lo ha ripetuto mentre eravamo in Cassazione: ama quella città, l’ha aiutata anche pochi mesi fa con una donazione importante per affrontare l’emergenza Covid».

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading