Conference League
Conferenza stampa Veretout: «Vogliamo vincere la Conference» – VIDEO
Le parole di Jordan Veretout della Roma in conferenza stampa per presentare la sfida di Conference League contro lo Zorya – VIDEO
Jordan Veretout ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di Conference League contro lo Zorya. Ecco le sue parole come riportate da Vocegiallorossa:
ZORYA – «Partita molto importante. Vogliamo vincere la Conference League, perdere domani vuol dire che siamo fuori. La giochiamo come una finale, con entusiasmo»
OBIETTIVI – «Il primo obiettivo è fare grandi cose con la Roma e andare in Nazionale. Io sono romanista e voglio rimanere. Il mio procuratore lo sa e sta parlando con la società.»
RUOLO – «Da regista mi trovo bene, lo avevo fatto anche a Firenze. Posso fare anche la mezz’ala, ruolo che mi piace perché posso spingermi anche in avanti. Ma gioco dove mi chiede il mister.»
CAMPIONATO – «Mi dispiace di non giocare domenica. Ho iniziato bene il campionato, non è semplice quando le giochi tutte, ma ora sto meglio anche fisicamente. Pensiamo a domani, poi per me ci sarà il Bologna.»