Lippi sull'Italia: «Attacco? La Nazionale non ha problemi, sono fiducioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi sull’Italia: «Attacco? La Nazionale non ha problemi, sono fiducioso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marcello Lippi

L’ex Ct della Nazionale Marcello Lippi ha parlato della situazione attuale degli azzurri, soffermandosi su diversi temi

Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb e ha parlato di diversi temi soffermandosi proprio sull’Italia. Dopo il pareggio di ieri contro la Svizzera, sembra ci sia un pò di sfiducia nell’ambiente

ITALIA – «Io sono fiducioso. Il pareggio è uno di quei risultati che quando giocano squadre abbastanza forti ci sta, va messo in preventivo. E’ chiaro che se si vinceva era meglio, era già risolta la pratica. Ma i risultati utili per risolverla ci sono e sono nelle forze di questa squadra. Questo è un gruppo sereno e intelligente, compreso l’allenatore, sanno benissimo che il risultato finale sarà ottenuto lo stesso.»

PROBLEMI OFFENSIVI – «Questa Nazionale non ha problemi. E’ a un passo minimo dalla qualificazione ai Mondiali, ha vinto l’Europeo. Ti sembra una squadra con dei problemi? E’ chiaro che non può essere al 100% in tutti i reparti e in tutti i momenti della stagione. Poi magari il campionato proporrà un giocatore importante che risolve tutti i problemi.»

JORGINHO – «Jorginho rigorista? Io ho deciso tre volte nella mia carriera, in situazione di grande importanza, chi doveva battere il rigore. Due volte è andata bene, un’altra volta è andata male. Può capitare.»

Hanno Detto

Cagliari, Bjelica parla di Rog: «Prenderemo una posizione, mostriamo interesse a trattenerlo. Lui e il Cagliari…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rog
Continua a leggere

Hanno Detto

Subbuteo, Eleonora Buttitta campionessa del mondo: «O lo ami o lo odi. Ma in Italia non siamo in crescita, all’estero sì, io gioco principalmente contro uomini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone serie a
Continua a leggere