2009
Inter, pazza idea De Rossi
In scadenza di contratto tra un anno, lontano da un possibile rinnovo, vicino invece – anche per ragioni personali – a lasciare la Roma: Daniele De Rossi è l’obiettivo numero uno per il centrocampo dell’Inter, difficile ma forse non impossibile, piace da sempre al presidente Massimo Moratti pronto adesso a mettere sul tavolo Thiago Motta più una ventina di milioni pur di portare a Milano il numero 16 giallorosso.
Per la nuova dirigenza romanista un’offerta difficilmente rifiutabile che l’Inter potrebbe arricchire inserendo anche Viviano, il portiere attualmente in comproprietà col Bologna che risolverebbe la questione del numero uno tra i pali romanisti.
De Rossi su tutti, dunque, senza dimenticare però che a breve Yuto Nagatomo sarà interamente nerazzurro e che di rientro da Cesena Santon potrebbe essere invece dirottato a Udine insieme a Pandev e a un’altra ventina di milioni per Sanchez. Smentite di circostanza a parte, Inter e Udinese hanno proseguito il discorso a Milano: tra domanda e offerta c’è ancora distanza, i nerazzurri confidano però sulla volontà del fuoriclasse cileno.
Fonte: Sportmediaset.it