Verona, Tudor: «Vogliamo vincere contro chiunque. I ragazzi hanno dato tutto» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Verona, Tudor: «Vogliamo vincere contro chiunque. I ragazzi hanno dato tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tudor

Tudor a Dazn: le dichiarazioni del tecnico gialloblu dopo Verona Juve. L’analisi della partita da parte dell’allenatore

Igor Tudor a Dazn dopo Verona-Juve.

BATTERE LA JUVE – «La mia Juve è il Verona. Sono felice, a Torino sono stato bene ma ora sono qui. Si vuole vincere contro chiunque. I ragazzi hanno meritato, hanno dato tutto. Dopo il 2-0 si poteva però fare di più, andare lì a farne un altro. Invece abbiamo molltao un po’. Nella ripresa loro hanno alzato il ritmo e hanno creato dei pericoli, ma ci siamo difesi con le unghie e i denti. Tre punti importanti».

MENTALITA’ – «Dopo il 2-0 è chiaro cambiare mentalità, ma non mi è piaciuto. Quando l’altra squadra ha problemi devi andare a cercare di fare il gol. Questo ho detto nell’intervallo ai ragazzi. Nel calcio è così. Non è facile però giocare contro la Juve, ma difensivamente siamo cresciuti. Ci sono stati più raddoppi, più momenti di sacrificio e questo mi fa piacere. In attacco abbiamo giocatori forti, è bello allenarli. Ti risolvono problemi».

MIGLIORAMENTI – «Possiamo migliorare sulla solidità difensiva, prendendo meno tiri. Tante volte non dobbiamo restare uno contro uno, ma cercare più i raddoppi. E’ facile andare avanti a pressare, ma quando va dietro c’è un altro tipo di lavoro. Possiamo migliorare ancora, ma oggi siamo andati bene».

SIMEONE – «E’ un ragazzo intelligente e umile. Il tipo di calcio secondo me lo sta interpretando bene. Si è messo a lavorare con grande umiltà, non sbaglia nulla e deve andare avanti così. Sta crescendo bene. Speriamo vada avanti così».

SCINTILLA – «E’ forte, non c’è spiegazione. E’ un ragazzo umile e intelligente, pochi come lui. C’è poco da dire, ha qualità anche mentali».

JUVE – «Ha le qualità, non sono in un buon momento. L’allenatore è uno dei più bravi, usciranno da questi problemi».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading