Galliani esalta Lucca: «Giocatore esploso in maniera determinante» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Galliani esalta Lucca: «Giocatore esploso in maniera determinante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esult gol Lucca MG5 0502

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato di Lorenzo Lucca, obiettivo di mercato di diversi club di Serie A: le dichiarazioni

In occasione della gara tra Italia Under 21 e Bosnia Under 21, sugli spalti del Brianteo di Monza era presente anche l’ad della squadra brianzola Adriano Galliani. Ai microfoni di Rai Sport, il dirigente ha avuto modo di incensare Lorenzo Lucca, obiettivo di diversi club di Serie A:

IL GIUDIZIO – «Ha fatto D e C col Palermo ma nessuno pensava che Lucca potesse esplodere in questa maniera dopo i suoi trascorsi nel settore giovanile. Poi di colpo è esploso, nessuno pensava così velocemente e in modo così determinante. Tra l’altro ci ha segnato contro anche in campionato. È bravo, è anche alto ma con un baricentro basso e quindi veloce e allo stesso tempo rapido. Qui parliamo sicuramente di un giocatore molto interessante».

ITALIA UNDER 21 – «Visto che ora mi occupo di Monza e non di Milan li prenderei tutti (i giocatori ndr), sono tiutti bravi tecnicamente, stanno bene in campo e sarebbero tutti da prendere».

IBRAHIMOVIC – «Se ho visto un nuovo Ibrahimovic nella Svezia? No, Zlatan è unico, non solo per quello che fa in campo, dove lo si vede, ma per quello che riesce a fare fuori. È durtissima trovarne un altro».

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading