Inter, Castellazzi: «Handanovic non va cambiato» e su Onana... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Castellazzi: «Handanovic non va cambiato» e su Onana…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Castellazzi

Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, ha parlato di campo e calciomercato, da Handanovic a Onana dell’Ajax

Intervenuto a CMIT TV, l’ex portiere Luca Castellazzi si è soffermato su tanti temi di campo e calciomercato, passando da Handanovic al prossimo portiere nerazzurro Andrè Onana.

LEGGI SU INTERNEWS24 LE PAROLE SU ONANA

HANDANOVIC – «Secondo me è non è da cambiare subito, sotto il profilo delle garanzie tecniche e fisiche ne ha ancora per me, è anche capitano tra l’altro. Spodestarlo adesso mi sembra prematuro, ovviamente vanno fatte delle riflessioni sulla carta d’identità. Nell’ottica di una programmazione delle valutazioni vanno fatte. A livello fisico secondo me Samir sta ancora bene, quest’anno obiettivamente ha iniziato in maniera non da lui, cioè altalenante. Ci sono state delle gare dove è stato protagonista ed altre con delle sbavature. Comunque prima o poi un cambio ci sarà con delle motivazioni più anagrafiche che tecniche». 

Milan News

Franco Baresi: «I giocatori del Milan sanno chi sono e cosa ho fatto, non c’è bisogno di spiegarglielo. Berlusconi un innovatore, gli elicotteri all’Arena servivano a una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

franco baresi
Continua a leggere

Hanno Detto

Walter Sabatini: «Vivo con sensi di colpa, ammiro Bertinotti e detesto Netanhayu. In un calcio omologato è facile essere personaggi. Vi spiego cosa significhi scoprire un campione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sabatini
Continua a leggere