Hellas Verona News
Verona Spezia 4-0: Simeone trascina l’Hellas, poker senza patire
Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 7ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Hellas Verona e Spezia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Allo stadio “Bentegodi”, Hellas Verona e Spezia si affrontano nel match valido per la 7ª giornata della Serie A 2021/22
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Sintesi Verona Spezia 4-0 MOVIOLA
FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA
4′ GOL VERONA – I padroni di casa vanno subito in vantaggio. Calcio d’angolo a due dalla sinistra, col Ilic che disegna una parabola perfetta. In area stacca Simeone che di testa prende perfettamente il tempo e batte Zoet.
11′ Occasione Spezia – I bianconeri reagiscono. Verde si accentra dalla destra e calcia a giro col sinistro. Ottimo risposta di Montipò che devia in angolo.
14′ GOL VERONA – Raddoppio gialloblù con Faraoni che calcia al volo, col piattone destro, un perfetto cross di Caprari.
30′ Occasione Spezia – Palla in profondità in area illuminante di Verde per Manaj. L’attaccante bianconero calcia forte col sinistro, ma il riflesso di Montipò è ancora super.
42′ GOL VERONA – Arriva anche il tris dei padroni di casa con uno splendido tiro a giro di Caprari dal limite dell’area su assist di Simeone.
45’+1 – Occasione Spezia – Bellissima punizione di Verde dai 30 metri. Montipò si trasforma ancora in Superman e toglie il pallone da sotto l’incrocio.
TERMINA IL PRIMO TEMPO
COMINCIA IL SECONDO TEMPO
53′ Tiro Spezia – Lo Spezia sfonda centralmente e arriva al tiro col solito Verde. Pallone che sfiora il palo.
70′ GOL VERONA – Bessa riceve palla a centrocampo e parte in azione solitaria centralmente. Arrivato al limite dell’area, il gialloblù calcia con la punta e batte e Zoet.
82′ ESPULSIONE SPEZIA – Reazione di Bastoni che viene espulsa dall’arbitro. Al replay il gesto del difensore spezzino non è stato clamoroso, ma il Var non richiama Camplone.
FISCHIO FINALE
Migliore in campo: Simeone PAGELLE
Verona Spezia 4-0: risultato e tabellino
Marcatori: 4′ Simeone (V), 14′ Faraoni (V), 42′ Caprari (V), 70′ Bessa (V)
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter (46′ Ceccherini), Casale (68′ Magnani); Faraoni (46′ Cetin), Barak, Ilic, Lazovic; Bessa (74′ Kalinic); Caprari (60′ Tameze), Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Pandur, Berardi, Veloso, Kalinic, Lasagna, Cetin, Ceccherini, Ruegg, Magnani, Sutalo, Tameze, Hongla.
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian (46′ Sher), Nikolaou, Hristov, Bastoni; Ferrer, Verde, Gyasi; Podgoreanu (59′ Strelec); Manaj; Antiste (59′ Nzola). Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zovko, Provedel, Kiwior, Nzola, Sher, Strelec, Bertola.
Ammoniti: Ferrer (S)
Espulso: Bastoni (S)