Hanno Detto
Conferenza stampa Messias: «Essere al Milan è il massimo della vita»
Junior Messias è un nuovo giocatore del Milan, annunciato nell’ultimo giorno di mercato. Le parole del brasiliano
Junior Messias è un nuovo giocatore del Milan, annunciato nell’ultimo giorno di mercato. Segui con noi la conferenza stampa del brasiliano:
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
EMOZIONI – «Arrivare a Milanello è emozione pura. Sono molto contento di indossare la maglia del Milan. Solo il talento e il lavoro non bastano, serve tanto altro. Essere al Milan è il massimo della vita. Sono molto orgoglioso di essere qui».
RUOLO – «Io mi metto a disposizione del mister. Il ruolo non è importante, sono nato esterno d’attacco ma posso giocare in qualsiasi ruolo».
MILAN – «C’era Dida, Kakà, Maldini, Sheva, quello era un Milan non solo vincente ma anche divertente. Emozionato di essere qui. Se sono qui è perché devo dimostrare di essere un giocatore da Milan».
PASSATO – «Sono qui e devo giocare come un giocatore del Milan. Non penso al passato, voglio dimostrare di essere all’altezza».
NOTTE DELLA TRATTATIVA – «Non ho dormito, aspettavo la notizia. Alle 2 mi ha chiamato il mio procuratore, poi ho parlato con il presidente del Crotone, Maldini e Massara. Ero davvero contento quando è arrivata la notizia».