West Ham, Zola: "Alla fine decido io gli acquisti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

West Ham, Zola: “Alla fine decido io gli acquisti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’allenatore italiano del West Ham, Gianfranco Zola, si è detto contento di come la nuova proprietà  sta portando avanti le cose da quanto sono arrivati alla guida del club, ma ammette che alla fine avrà  lui la decisione finale sugli acquisti: “I giocatori che arrivano devono essere di mia scelta, ma per ora i proprietari sono sempre stati molto cooperativi. Gli attaccanti sono una priorità  e loro lo sanno. Mi fido di loro. Siamo rimasti in contatto frequente e mi aggiornano sulle trattative. Lavorano per costruire una squadra più forte”.

Sono tante le piste ancora in piedi per gli Hammers, da quella che porta a McCarthy a quella che porta a Beattie, ma al momento il nome più caldo sembra essere l’islandese del Monaco, Eidur Gudjohnsen, il quale potrebbe arrivare in prestito ad Upton Park.

E’ tramontata invece l’ipotesi di mettere sotto contrattoÃ?  Sergey Kornilneko, il quale si stava allenando con il gruppo in prova dallo Zenit di San Pietroburgo, ma il Daily Mail suggerisce che la società  ha deciso di non presentare un’offerta poichè sono alla ricerca di attaccanti di maggior spessore tecnico.