Hanno Detto
Salernitana, Castori: «Ci siamo rilassati. Mihajlovic? Gli ho detto una cosa»
Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato al termine del match perso contro il Bologna: le sue dichiarazioni
Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato al termine del match perso contro il Bologna. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
SCONFITTA – «Ci siamo rilassati, abbiamo commesso due ingenuità. Non è da noi prendere due gol da calcio d’angolo. Siamo rammaricati perché abbiamo giocato benissimo e si poteva addirittura vincere, ma poi l’abbiamo persa. Gol su palla inattiva? È questione di attenzione. Se uno marca bene, cambia poco se il giocatore di fronte faccia la Serie A o la B, mentre se non marchi può farti gol anche un dilettante. In area piccola su un corner abbiamo commesso un errore che non dovevamo».
MIHAJLOVIC – «Ci siamo scambiati i complimenti. Gli ho solo detto che mi dispiace aver preso gol su palla inattiva e anche lui ha concordato, dicendo che siamo una squadra con giocatori alti ed, effettivamente, non dovevamo commettere questi errori».