Inter, Stankovic: "Moratti presidente unico al mondo" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Inter, Stankovic: “Moratti presidente unico al mondo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il gol più bello dell’anno, premiato con il San Siro Gentleman 2011, è quello realizzato da Dejan Stankovic contro la Roma nella gara di andata della Coppa Italia, perchè “dicevano che quello contro lo Schalke era fuori concorso perchè era troppo bello”, commenta sorridendo ai microfoni di Sky Sport il centrocampista nerazzurro che, come Javier Zanetti, si rivolge direttamente al presidente Moratti rinnovando gli auguri per il suo compleanno: “Pres lei è l’unico al mondo, posso solo dirle grazie per tutte le opportunità  che ci ha dato negli ultimi sette anni e sperare che sarà  con noi anche per i prossimi venti…”.

Un infortunio rimediato lo scorso 23 aprile durante Inter-Lazio ha fermato la corsa in campo di Stankovic che spera però di giocare la finale di Coppa Italia contro il Palermo: “Devo fare di tutto per esserci nella gara contro il Catania, per mettere qualche minuto nelle gambe in vista del 29 maggio. Sarebbe molto bello finire questa stagione con un trofeo perchè è stata una stagione di alti e basi. Sarebbe una spinta enorme chiudere in positivo perchè, a prescindere da tutto, c’è stata anche una grande prova di carattere da parte dell’Inter: eravamo a meno 16 punti in classifica dal Milan, abbiamo fatto un grande sforzo e l’abbiamo raggiunto, poi il derby ha cambiato il nostro cammino ma io sono molto orgoglioso di tutto quello che è stato fatto. E come dicevo prima, non si può vincere sempre, dovevamo fare una pausa”.

In caso di vittoria della Tim Cup, a Pechino l’Inter troverà  proprio il Milan come avversario nella gara di Supercoppa italiana: “In tal caso sarà  difficile, ma ancora più bello per iniziare la nuova stagione. Mi dispiace solo si giochi così lontano dai tifosi italiani, ma così è stato deciso e va bene”.

Anche Stankovic, sorride pensando poi a un ritorno all’Inter di Ibrahimovic, ammettendo che: “Ho buoni rapporti con Zlatan, gli ho fatto anche i complimenti dopo la vittoria dello scudetto, ma io di mercato non parlo perchè ho troppo rispetto per i miei attuali compagni. Poi se il presidente volesse farci un regalino, ci va benissimo e chiunque arriverà  sarà  ben accetto. Non saprei fare dei nomi e, per favore, non me li chiedete altrimenti sudo più ora di quanto mi faccia sudare Leonardo…”.

Infine, da Stankovic arriva una vera e propria dichiarazione di amore eterno all’Inter: “Andare via? E dove vado? Chi mi prende? A parte gli scherzi, io all’Inter sto benissimo e chiuderò qui la mia carriera al 101 per cento”.

Fonte | Inter.it

2009

La Liga, il punto sulle gare di ieri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Duello Lazio-Juve per Douglas

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading