Kane: «Contro Bonucci e Chiellini sarà una grande battaglia. Possiamo fare la storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Kane: «Contro Bonucci e Chiellini sarà una grande battaglia. Possiamo fare la storia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kane manchester city

Harry Kane ha parlato ai microfoni di Sky Sport della finale di domani contro l’Italia: le parole dell’attaccante inglese

Harry Kane, attaccante e capitano dell’Inghilterra, ha parlato così in vista della finale di domani.

FINALE  – «Ovviamente vincere il Mondiale è stato un risultato fantastico, come squadra come nazione, i tifosi sono sempre con noi. A ogni torneo ci hanno sempre supportato, ora abbiamo l’opportunità di fare ancora di più la storia. I nostri genitori, i nostri familiari non hanno mai visto l’Inghilterra in una finale (Europea) prima d’ora, è la prima volta per la nostra Nazione. È un momento molto particolare. Se possiamo finire il nostro lavoro e vincere verremo ricordati per il resto delle nostre vite». 

BONUCCI CHIELLINI – «Sono grandi difensori. Leggono il gioco e hanno un ottimo senso della posizione, naturalmente sono preoccupato. Ma sarà una grande battaglia, è questo il motivo per cui si gioca a calcio. Metteranno tutti loro stessi per vincere, per noi sarà uguale. Speriamo vinca il migliore, io non vedo l’ora di giocare. Se vuoi essere il miglior attaccante, devi scontrarti con i migliori. E questo sarà il caso di domenica».

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere