Serie A, Fiorentina e Bologna si dividono il bottino: 1 a 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie A, Fiorentina e Bologna si dividono il bottino: 1 a 1

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’anticipo delle 12.30 di Serie A finisce in parità  tra Fiorentina e Bologna: numerosi gli errori per gli attaccanti di punta di entrambe le squadre, ma anche un punto che non guasta a nessuno.

Nel primo tempo il goal che apre le marcature è di Alessio Cerci al 20′: dopo aver avuto un’ottima occasione cinque minuti prima, l’ex romanista raccoglie un ottimo cross di Juan Manuel Vargas e conclude a rete bucando la difesa di Viviano. Nel finire di primo tempo un’occasione per parte: prima Gilardino spara alto dopo aver dribblato Viviano, poi Della Rocca calcia una buona punizione respinta da Frey, rientrante in campo.

Nel secondo tempo il goal del pareggio arriva dopo cinque minuti: al 50′ Ramirez trova un ottimo stacco di testa su cross di Perez e trova anche il pareggio. Al 54′ Krodlup atterra Di Vaio in area di rigore: l’arbitro valuta l’azione come chiara occasione da rete ed espelle il difensore. Dal dischetto, però, Di Vaio calcia altissimo mancando il goal del vantaggio. Nel finale, dopo una partita che non regala troppe emozioni, si ristabilisce la parità  numerica con Ramirez, atterrato in area da Vargas, che protesta eccessivamente per la decisione dell’arbitro di non assegnare il penalty: ammonito per simulazione, il giocatore bolognese prende anche la seconda ammonizione per protesta.

2009

Il Genoa vuole Bonucci a gennaio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Il Milan risponde all’Inter sulla Coppa Italia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere