Lione, Bastos parla già  da giocatore della Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lione, Bastos parla già  da giocatore della Juve

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Se la Juvecoronerà  inÃ?­fine il suo inseguimento a MiÃ?­chel Bastos, potrà  contare su un ottimo assist-man(il miglioÃ?­re del campionato francese nelÃ?­le stagioni 2007-08 e 2009-10) e su un degnissimo… cantante. In occasione della serata per la presentazione delle nuove apÃ?­plicazioni per IPad e telefonia mobile legate al suo sito web, l’esterno mancino del Lione ha infatti ricevuto applausi conÃ?­vinti al momento della sua enÃ?­trata in scena (e questo era scontato) ma ancor più quando si è esibito dietro a una tastieÃ?­ra. Sguardo sveglio, voce quanÃ?­tomeno accettabile, gran piede sinistro, il tipo non manca davÃ?­vero di talento. La musica, abÃ?­biamo scoperto ieri, rappresenÃ?­ta la sua (seconda) passione. Sulla prima il pubblico transalÃ?­pino e quello brasiliano sono già  edotti. Presto lo dovrebbe essere anche quello italiano, juÃ?­ventino in particolare. Bastos, non è che prepara una seconda carriera… Ã?«No, no. Sono decisamente miÃ?­gliore come calciatore. Però la musica ha un posto nella mia vita, tanto che nel mio sito ho voluto anche inserire una raÃ?­dio con i pezzi che più amo. L’aggiorno in continuazione ed è un divertimento. Quella del calciatore è una vita invidiabiÃ?­le, ma a livello mentale ti impeÃ?­gna tanto, staccare in certi moÃ?­menti della giornata non può che fare beneÃ?».

Anche questo gliel’ha inseÃ?­gnato suo padre Ajeu BaÃ?­stos, a sua volta calciatore professionista in Brasile?
Ã?«No, questo no. Per il resto papà  è stato un esempio, da lui ho ereditato pure il ruolo. Era davvero molto bravo, ma a 25 anni ha interrotto la carriera per problemi familiari. Oggi è il mio primo tifoso, per lui dopo la tragedia di avere perso un figlio (il gemello di Michel, ndr) è davvero importante averne uno che ha coronato il suo soÃ?­gno ed è diventato un calciatoÃ?­re conosciuto nel mondoÃ?».

Parlando del suo futuro spiega: Ã?«Ho avuto tanti riconoscimenti personali, ma è arrivato il momento di vincere qualche trofeo con la squadra. E voglio farlo con la Juve. Già  lo scorso anno mi volevano ma ora sarò bianconero: questo è sicuro!Ã?»

Fonte | TuttoSport.com