Pirlo: «Mi vedo al 100% sulla panchina della Juve ma non sono io che decido» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pirlo: «Mi vedo al 100% sulla panchina della Juve ma non sono io che decido»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pirlo

Andrea Pirlo, tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Bologna: le sue parole

Andrea Pirlo, tecnico della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Bologna. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

OBIETTIVI E FUTURO – «Per me era importante continuare il lavoro iniziato questa estate. Abbiamo vinto la Coppa Italia e portato la squadra in Champions, era importantissimo. Le parole le lasciamo a chi dovrà decidere in futuro, io mi sono sempre impegnato al massimo per portare la squadra all’obiettivo».

DYBALA – «Normale che un giocatore come lui cambi il livello di ogni squadra. Purtroppo non lo abbiamo mai avuto a disposizione. ha avuto un infortunio, un’infezione, un problema al ginocchio. Quando è rientrato non era al 100%. Ma le sue qualità le conosciamo tutti. Normale che sia mancato, vediamo cosa ci riserverà il futuro».

JUVE DEL FUTURO – «Mi immagino una Juve più forte, consapevole delle sue capacità. Non lo sanno neanche quanto sono forti. Rabiot ha fatto un finale di stagione incredibile. Si è tolto di dosso la pressione. Ha dimostrato di essere un centrocampista unico a livello mondiale. Ha qualità fisiche e tecniche di un campione. Poi ho conosciuto meglio gli altri e sono riuscito a metterli nelle migliori condizioni».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading