Hanno Detto
Ranieri: «Nel mio futuro ci sarà anche una nazionale. Prima o poi tornerò ad allenare»
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro: le dichiarazioni
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro dopo l’addio alla panchina blucerchiata.
FUTURO – «Ora mi rilasso, mi godo vacanze e famiglia. Dal primo luglio penserò a cosa fare. Nel mio futuro ci sarà anche una nazionale. Prima o poi tornerò ad allenare».
Queste le sue parole a DAZN:
OBIETTIVO RAGGIUNTO – «Ho chiesto più volte ai ragazzi di arrivare a quota 52 punti. Non volevo che la squadra si sedesse e non facesse fino in fondo il suo lavoro. Sono contento, i ragazzi mi hanno seguito fino alla fine».
ATTEGGIAMENTO IN PANCHINA – «È il mio modo di condurre il gruppo. Ho sempre cercato di stimolare i ragazzi. Anche loro sono contenti della prestazione. Purtroppo non ho potuto salutare i tifosi. Li ho conosciuti poco, ma ho capito che si tratta di una tifoseria meravigliosa. Mi è dispiaciuto non poterli abbracciare. Volevo essere degno di questa squadra e di questa società».
ADDIO – «Non c’erano alternative all’addio. Adesso vedremo. Un po’ di vacanza e poi chi vivrà vedrà. Io ho ancora tanta voglia di lavorare».