Infantino non ci sta: «Io dietro la Superlega? Pettegolezzi di corridoio» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Infantino non ci sta: «Io dietro la Superlega? Pettegolezzi di corridoio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Infantino

Gianni Infantino ha smentito le voci riportate dal New York Times che lo vedevano a conoscenza da tempo del progetto Superlega

Gianni Infantino, a margine del 71° Congresso della FIFA, risponde alle accuse del New York Times che lo volevano dietro al progetto Superlega.

«Dovremmo guardare ai fatti non alle voci o ai pettegolezzi di corridoio. Ho lavorato in diverse posizioni di rilievo nel calcio per decenni. Ho parlato con molti club e la Superlega era un argomento di discussione, lo sanno tutti nel calcio. In 16 anni alla UEFA siamo sempre riusciti a gestirla, c’erano progetti molto più avanzati di quelli recenti. È responsabilità della FIFA discutere del calcio con gli stakeholder. Ora, ascoltare alcuni club e parlare con loro, non significa che la FIFA fosse dietro, collusa o in complotto con qualsiasi progetto per la Superlega europea».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading